♥Fatti conoscere♥Unisciti ai miei lettori♥Se vuoi lascia un commento e ti risponderò con piacere♥

mercoledì 19 dicembre 2012

Un regalo per Natale !!

VersatileBloggerAward








Un altro graditissimo premio ricevuto…



da Gabriella di “ Il blog di MammaGabry ”.
Mille grazie a Gabriella per questo “ regalo di Natale”,
veramente gentilissima ♥♥

VersatileBloggerAward

A questo punto, tradizione vuole che racconti 7 “cose” su di me e che riconsegni il premio ad altre 15 blogger;

e quindi:
Occhiolino sono estroversa, socievole, gentile, educata, un tantino riservata, fantasiosa e piuttosto tenace !

A bocca apertaed ecco, ora, l’elenco dei blog che ho scelto per la consegna del premio ( in ordine casuale):

1   L'angolo di Nenè    
2   Creazioni Rita C...   
3   Bellademamma   
4   Un mondo di make up     
5   Le mani in movimento    
6   The corner of make up and fashion     
7   Mamy chips and crafts  
8   Cotto e scrappato.     
9   Elenation's world    
10  I pasticci di Dani    
11  Maghella di casa   
12  Bazzicando in cucina
13  Un quarto d'arancia    
14  Cioccolato e fragole
15  Che mondo sarebbe senza dolcezza

auguri-buone-feste

♥  Sperando di aver fatto un simpatico regalino di Natale, auguro a TUTTI…….. ♥



♥♥ …BUONE FESTE… ♥♥
25
ScuolaAey
Follow my blog with Bloglovin

20 commenti:

  1. grazie di cuore del premio!! mi ha fatto molto piacere!!! nuova follower anch'io!! bel blog! complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono contenta che ti ha fatto piacere♥
      Anche il tuo blog è bello, poi con te che fai la modella♥
      Ciaooo

      Elimina
  2. gentilissima ad aver pensato al mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo già visto tramite Kreattiva e visto che mi piace ho colto l'occasione per inviarti il premio e unirmi ai tuoi lettori :-)

      Elimina
  3. Grazie Anna... Ti seguo anche io da oggi, anche se ho scoperto che già ti avevo nelle mie cerchie google+ :-)
    Grazie per il premio!!!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti me ne ero accorta anch'io :-)
      Comunque grazie a te per la gentilezza e...brava !!

      Elimina
  4. grazie mille!! anche io mi unisco ai tuoi lettori =)

    RispondiElimina
  5. grazie mille per il premio!
    lo ricevo volentieri e mi unisco ai tuoi lettori con vero piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ste,
      grazie per aver apprezzato il "regalino di Natale", un abbraccio ♥

      Elimina
  6. Grazie mille per il premio!! :D ps. mi piace il tuo blog...sono la follower n. 100! auguri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere, grazie per essere tra i miei amati lettori ♥

      Elimina
  7. Grazie per il premio, sei stata molto cara e gentile!!!
    Un bel regalo di Natale!
    A presto,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e buon lavoro per il tuo bel blog :-)
      Ciao e a presto ♥

      Elimina
  8. Grazie davvero per questo bel premio, è il secondo che ricevo e mi fa estremamente piacere riceverlo dalla "padrona" di un blog così ricco e piene di cose interessanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per i complimenti, sono felice che ti sia piaciuto il premio, un abbraccio ♥

      Elimina
  9. Grazie per aver pensato a me! :o) E auguroni di Buon Natale! :o)

    RispondiElimina
  10. Grazie infinite! Un pensiero davvero gentile! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Vi ringrazio di essere qui e risponderò con piacere ai vostri commenti ♥
Sarò felice di ricambiare la visita ♥
Annaemy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...