I frappè anti-dolore sono delle “bombe” antiossidanti, che proteggono l’organismo dalla degenerazione dei tessuti. Basta berne uno al giorno per sentire ossa e muscoli più “saldi”. L’effetto anti-dolore si raggiunge in genere dopo la prima settimana di assunzione.
- Per dolori alla schiena e dolori articolari diffusi: frulla un bicchiere di latte di mandorle con un cucchiaio di germe di grano e un kiwi.
- Se le articolazioni “bruciano”: frulla un bicchiere di yogurt intero con un cucchiaio di lievito di birra, cinque mandorle e 2 cucchiai di lamponi.
- Se anche i muscoli ti fanno male: frulla un bicchiere di succo di mela senza zucchero con una compressa di magnesio, 3 noci e 2 albicocche.
Inoltre i GAMBERETTI, insieme a un’abbondante insalata di broccoli, spinaci e finocchi conditi con olio extravergine d’oliva, mangiati 2 volte alla settimana, rigenerano i tessuti osteoarticolari, poichè sono ricchi di MAGNESIO, come anche IL CACAO, IL GERME DI GRANO, GLI SPINACI, LE MANDORLE, IL POLLO E LA LATTUGA.
Il MAGNESIO riduce le tensioni.
IL CALCIO, che troviamo nei LATTI ARRICCHITI, LIEVITO DI BIRRA, BROCCOLETTI, CECI, SPINACI,INDIVIA,FINOCCHI E LATTUGA, aiuta a mantenere il giusto tono muscolare e come già scritto, protegge l’organismo dalla degenerazione dei tessuti.
Nessun commento:
Posta un commento
Vi ringrazio di essere qui e risponderò con piacere ai vostri commenti ♥
Sarò felice di ricambiare la visita ♥
Annaemy