♥Fatti conoscere♥Unisciti ai miei lettori♥Se vuoi lascia un commento e ti risponderò con piacere♥

sabato 7 luglio 2012

I frappè contro l’osteoporosi

I frappè anti-dolore sono delle “bombe” antiossidanti, che proteggono l’organismo dalla degenerazione dei tessuti. Basta berne uno al giorno per sentire ossa e muscoli più “saldi”. L’effetto anti-dolore si raggiunge in genere dopo la prima settimana di assunzione.
  • Per dolori alla schiena e dolori articolari diffusi: frulla un  bicchiere di latte di mandorle con un cucchiaio di germe di grano e un kiwi.
  • Se le articolazioni “bruciano”: frulla un bicchiere di yogurt intero con un cucchiaio di lievito di birra, cinque mandorle e 2 cucchiai di lamponi.
  • Se anche i muscoli ti fanno male: frulla un bicchiere di succo di mela senza zucchero con una compressa di magnesio, 3 noci e 2 albicocche.
Inoltre i GAMBERETTI, insieme a un’abbondante insalata di broccoli, spinaci e finocchi conditi con olio extravergine d’oliva, mangiati 2 volte alla settimana, rigenerano i tessuti osteoarticolari, poichè sono ricchi di MAGNESIO, come anche IL CACAO, IL GERME DI GRANO, GLI SPINACI, LE MANDORLE, IL POLLO E LA LATTUGA.
Il MAGNESIO riduce le tensioni.

IL CALCIO, che troviamo nei LATTI ARRICCHITI, LIEVITO DI BIRRA, BROCCOLETTI, CECI, SPINACI,INDIVIA,FINOCCHI E LATTUGA, aiuta a mantenere il giusto tono muscolare e come già scritto, protegge l’organismo dalla degenerazione dei tessuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio di essere qui e risponderò con piacere ai vostri commenti ♥
Sarò felice di ricambiare la visita ♥
Annaemy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...